CONTENT CARD

Le Content Card sono i biglietti dei corsi che puoi trovare e acquistare direttamente nei negozi e nelle rivendite agrarie. Ciascuna Card ha un codice da riportare nel riquadro sottostante per confermare la tua iscrizone al corso, dopo averlo già acquistato in negozio.
Se hai già una Content Card, il codice da inserire è evidenziato nel rettangolo rosso di esempio.
Se invece non hai una Content Card, puoi acquistare il corso direttamente qui sul sito scegliendo l’opzione Carta Prepagata.

CARTA PREPAGATA

Se non hai già acquistato in negozio una Content Card per i corsi di potatura, non preoccuparti! Puoi comprare il corso direttamente qui! Una volta completato il modulo di iscrizione potrai procedere al pagamento. I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, carta prepagata. Non è possibile pagare con bonifico bancario e con carta Postepay.

SOSTENERE LE AMBIZIONI DI COLTIVATORI E APPASSIONATI

Creiamo prodotti di qualità che sostengono e facilitano il lavoro nel giardino, nell’orto, nel frutteto, lasciandoci guidare sempre dallo stesso obiettivo, la funzionalità. Accompagniamo i coltivatori nel raggiungimento dei loro obiettivi attraverso la condivisione di contenuti e consigli utili.

CUSTODIRE CONOSCENZE E TRADIZIONI

Dai professionisti direttamente ai singoli appassionati: così tramandiamo e custodiamo importanti valori, conoscenze e tradizioni nell’ambito della coltivazione delle piante. Attraverso il potere della condivisione vogliamo contribuire a migliorare i risultati di tantissimi coltivatori hobbisti e la salute delle loro piante.

PROGETTARE L’INNOVAZIONE

Credere nell’innovazione per noi significa metterla a disposizione dei nostri clienti finali per facilitare il loro lavoro. In collaborazione con istituti e professionisti del settore, progettiamo e sviluppiamo nuovi prodotti di grande spessore tecnico, con una particolare attenzione all’aspetto ambientale.

IMPARARE DAL NOSTRO TERRITORIO

Il nostro indissolubile legame con la natura è dettato dal nostro spettacolare e resiliente territorio, l’Alto Adige. Da questa realtà dove culture e persone si incontrano abbiamo saputo trarre insegnamento, combinando autenticità, spirito di adattamento, creatività e precisione.

Scopri il mondo Stocker

Potrebbe interessarti anche

Mostra tutti