CONTENT CARD

Le Content Card sono i biglietti dei corsi che puoi trovare e acquistare direttamente nei negozi e nelle rivendite agrarie. Ciascuna Card ha un codice da riportare nel riquadro sottostante per confermare la tua iscrizone al corso, dopo averlo già acquistato in negozio.
Se hai già una Content Card, il codice da inserire è evidenziato nel rettangolo rosso di esempio.
Se invece non hai una Content Card, puoi acquistare il corso direttamente qui sul sito scegliendo l’opzione Carta Prepagata.

CARTA PREPAGATA

Se non hai già acquistato in negozio una Content Card per i corsi di potatura, non preoccuparti! Puoi comprare il corso direttamente qui! Una volta completato il modulo di iscrizione potrai procedere al pagamento. I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, carta prepagata. Non è possibile pagare con bonifico bancario e con carta Postepay.

Gita aziendale: Visita a un maso centenario

Quest’anno il tempo non è stato proprio a nostro favore ma, dato che non ci facciamo scoraggiare da nulla, abbiamo trovato un’alternativa per la nostra gita aziendale del 31 Agosto 2018. Con il pullman ci siamo recati nella vicina Val Senales, conosciuta per il ghiacciaio sul quale è stato trovato “Ötzi”, la mummia delle nevi. La valle è molto caratteristica e abbiamo scelto di andare a visitare un maso centenario aperto al pubblico. La gentilissima proprietaria Petra ci ha mostrato e spiegato come funziona l’allevamento biologico degli animali, come si mungono le mucche e come si producono latte, yogurt e formaggio, che alla fine della visita abbiamo anche potuto assaggiare assieme a degli ottimi vini, sempre di produzione biologica di cantine altoatesine. Per concludere la giornata, abbiamo pranzato in un ristorante caratteristico della zona, dove siamo stati viziati con degli ottimi manicaretti. Nel tardo pomeriggio, dopo aver goduto di questa bellissima giornata, siamo ritornati a casa.

Scopri il mondo Stocker

Potrebbe interessarti anche

Mostra tutti