Garanzia Stocker PROLUNGA LA VITA
DEL TUO PRODOTTO!
con l'estensione di garanzia Stocker! Icon Garanzia Garanzia Stocker

PROLUNGA LA VITA DEL TUO PRODOTTO!

Con l’estensione di garanzia Stocker

Ti diamo il benvenuto nel mondo Stocker, grazie per aver acquistato il tuo nuovo prodotto! Non lasciarti sfuggire la possibilità di lavorare tranquillamente e senza preoccupazioni con il tuo nuovo attrezzo, permettendoci di assisterti al meglio e nella maniera più rapida possibile. Scopri di seguito le due opzioni pensate per offrirti la massima tranquillità e soddisfare al meglio le tue esigenze con un’assistenza rapida ed efficiente.

Puoi trovare la guida completa per la registrazione le tuo prodotto cliccando QUI

Garanzia BASIC (Gratuito)

Con questo servizio ti offriamo gratuitamente ulteriori 12 mesi (1 anno) di copertura da garanzia per il tuo prodotto. Completa subito la registrazione e lavora 36 mesi senza pensieri.

Procedi

Gli ulteriori 12 mesi sono da considerarsi in aggiunta ai 24 mesi (2 anni) comunque previsti dalla legge, per un totale di 36 mesi (3 anni). L’estensione di garanzia è valida solo per prodotti acquistati in Italia, Spagna e Austria, e limitatamente ad una selezione di prodotti della gamma Stocker. Per prolungare la durata della garanzia registra il tuo prodotto gratuitamente su questo portale entro e non oltre 30 giorni dalla data d’acquisto.

Garanzia PRO

Con questo servizio ti offriamo la possibilità di acquistare un prolungamento della durata della garanzia del tuo prodotto di 60 mesi (5 anni). Scegli questa soluzione se hai già acquistato una Carta Garanzia Stocker o se vuoi comprare ora la tua estensione.

Procedi

Gli ulteriori 36 mesi sono da considerarsi in aggiunta ai 24 mesi (2 anni) comunque previsti dalla legge, per un totale di 60 mesi (5 anni di copertura). L’estensione di garanzia è valida soltanto per prodotti acquistati in Italia, Spagna e Austria, e limitatamente ad una selezione di prodotti della gamma Stocker. Per prolungare la garanzia registra il tuo prodotto su questo portale entro e non oltre 30 giorni dalla data d’acquisto e, se non hai già acquistato l’estensione di garanzia presso un rivenditore, completa l’acquisto online utilizzando il metodo di pagamento prescelto.