Questo è il nostro contributo

 

Positività, determinazione e desiderio di cambiamento. Questo ci ha spinto a lasciare il nostro segno con un piccolo contributo,
per condividere entusiasmo e gioia con tutto il mondo.

Vogliamo lanciare un messaggio di positività al mondo. E vogliamo farlo con la determinazione e la coesione tipiche del nostro territorio, l’Alto Adige, che negli anni ci ha insegnato l’importanza di sapersi adattare al cambiamento e di farlo con impegno e spirito di unità.

Il nostro segno concreto è rappresentato da un importante sostegno all’UNICEF grazie all’adesione al programma “Impresa Amica dell’UNICEF”. La nostra preziosa donazione contribuirà alla realizzazione di una scuola in Costa d’Avorio costruita interamente con mattoni di plastica riciclata.

L’entusiasmo per questa iniziativa ha coinvolto tutti i nostri collaboratori e non solo, ed è sfociato nella realizzazione di questo video per poter raggiungere tutti i nostri partner e tutte le persone in difficoltà.

Vogliamo ringraziare per l’aiuto nella preparazione e realizzazione della canzone:

  • Tutti i collaboratori Stocker;
  • Birgit Laimer – cantante professionista;
  • Florian Mahlknecht – ingegnere del suono;
  • Lost Zone – band;
  • Alessandro Fabris – violinista.

Anche i nostri clienti nei prossimi mesi potranno prendere parte a questo progetto rinunciando ai normali premi del programma fedeltà in favore di un contributo per questa causa.

 

Attraverso questo video vogliamo augurare delle serene feste e un buon anno nuovo a tutti!

Team Stocker

Scopri il mondo Stocker

Potrebbe interessarti anche

Mostra tutti