CONTENT CARD

Le Content Card sono i biglietti dei corsi che puoi trovare e acquistare direttamente nei negozi e nelle rivendite agrarie. Ciascuna Card ha un codice da riportare nel riquadro sottostante per confermare la tua iscrizone al corso, dopo averlo già acquistato in negozio.
Se hai già una Content Card, il codice da inserire è evidenziato nel rettangolo rosso di esempio.
Se invece non hai una Content Card, puoi acquistare il corso direttamente qui sul sito scegliendo l’opzione Carta Prepagata.

CARTA PREPAGATA

Se non hai già acquistato in negozio una Content Card per i corsi di potatura, non preoccuparti! Puoi comprare il corso direttamente qui! Una volta completato il modulo di iscrizione potrai procedere al pagamento. I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, carta prepagata. Non è possibile pagare con bonifico bancario e con carta Postepay.
FAQ Manutenzione e Notifiche

Come posso risolvere un errore segnalato dai LED?

Si consiglia di seguire i seguenti passi per risolvere un problema segnato dai LED:

1. Individuare il codice di errore nella WebApp o nel manuale e seguire i passaggi consigliati.

2. Se l’errore persiste, spegnere e riaccendere il Geyser Pro.

3. Se necessario, contattare il proprio rivenditore per ottenere l’assistenza necessaria.

Questo articolo è stato utile? Sì? No