CONTENT CARD

Le Content Card sono i biglietti dei corsi che puoi trovare e acquistare direttamente nei negozi e nelle rivendite agrarie. Ciascuna Card ha un codice da riportare nel riquadro sottostante per confermare la tua iscrizone al corso, dopo averlo già acquistato in negozio.
Se hai già una Content Card, il codice da inserire è evidenziato nel rettangolo rosso di esempio.
Se invece non hai una Content Card, puoi acquistare il corso direttamente qui sul sito scegliendo l’opzione Carta Prepagata.

CARTA PREPAGATA

Se non hai già acquistato in negozio una Content Card per i corsi di potatura, non preoccuparti! Puoi comprare il corso direttamente qui! Una volta completato il modulo di iscrizione potrai procedere al pagamento. I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, carta prepagata. Non è possibile pagare con bonifico bancario e con carta Postepay.
FAQ Manutenzione e Notifiche

Cosa indica l’errore liquido residuo nella tanica di miscelazione?

L’errore “Liquido residuo nella tanica di miscelazione” indica che è rimasto del liquido nella tanica, causando il blocco del Geyser Pro fino alla risoluzione del problema. Questo errore viene visualizzato nella WebApp, accompagnato da un segnale acustico e dai seguenti indicatori: LED 1 rosso fisso e LED 4 arancione fisso: 🟠⚪⚪🔴.

Notifica WebApp MyGeyser

Possibili cause: 

  • Improvvisa mancanza di alimentazione durante la fase di preparazione o erogazione di un trattamento, con relativa rimanenza di liquido nella tanica di miscelazione.

Soluzioni:

  • Verificare la corretta alimentazione del Geyser Pro.
  • Esegui uno Scarico di Emergenza tramite la WebApp, dalla sezione “Manutenzione“. Vedi come eseguirlo.
  • Se il problema persiste, rivolgiti al tuo rivenditore.

Video guida completa: come risolvere l’errore ‘Liquido residuo nella tanica di miscelazione’Guarda ora il video!

Vimeo

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von Vimeo.
Mehr erfahren

Video laden

Questo articolo è stato utile? Sì? No