CONTENT CARD

Le Content Card sono i biglietti dei corsi che puoi trovare e acquistare direttamente nei negozi e nelle rivendite agrarie. Ciascuna Card ha un codice da riportare nel riquadro sottostante per confermare la tua iscrizone al corso, dopo averlo già acquistato in negozio.
Se hai già una Content Card, il codice da inserire è evidenziato nel rettangolo rosso di esempio.
Se invece non hai una Content Card, puoi acquistare il corso direttamente qui sul sito scegliendo l’opzione Carta Prepagata.

CARTA PREPAGATA

Se non hai già acquistato in negozio una Content Card per i corsi di potatura, non preoccuparti! Puoi comprare il corso direttamente qui! Una volta completato il modulo di iscrizione potrai procedere al pagamento. I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, carta prepagata. Non è possibile pagare con bonifico bancario e con carta Postepay.
FAQ WebApp y Conexión

¿Cómo gestionar los tanques a través de la WebApp?

Para gestionar los tanques, sigue estos sencillos pasos en la sección “Tanques” de la WebApp:

1. Renombra el líquido que vas a utilizar: Ingresa el nombre del líquido que vas a usar.

2. Establece el porcentaje de dilución: Ingresa el porcentaje de dilución indicado en la etiqueta del producto.

3. Ingresa el tipo de líquido utilizado: Indica si se trata de un repelente, eliminador o desensibilizante.

GUÍA EN VIDEO: WebApp MyGeyser – Gestión de tanques. ¡Mira ahora para aprender a gestionar los tanques de manera rápida y sencilla!

Vimeo

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von Vimeo.
Mehr erfahren

Video laden

 

 

¿Fue útil este artículo? Si No