Il Vostro partner per il giardinaggio

 

Responsabilmente, per la natura e per l’uomo

Attraverso la cura dei giardini e degli orti vogliamo contribuire al benessere e alla qualità della vita di tutti.” Matthias e Jakob Mairhofer

Un intreccio di natura, terra e persone
La bellezza dell’Alto Adige, il rispetto e il senso di responsabilità per questa splendida eredità e la passione per i giardini e per gli orti ci stimolano e sono il motivo per cui abbiamo consapevolmente scelto Lana presso Merano come sede della nostra azienda. Il nostro legame con la natura si concretizza attraverso prodotti di qualità per la cura dei giardini e degli orti.

L’innovazione al servizio della natura e dei clienti
In collaborazione con alcuni istituti sviluppiamo nuovi prodotti e materiali innovativi di grande spessore tecnico. I prodotti vengono presentati in eventi particolari in occasione dei quali ospitiamo con piacere i clienti, i fornitori e i partner. I legami con la tradizione e l’apertura al cambiamento e allo sviluppo ci guidano nel nostro processo di espansione.

I valori della cultura italiana e tedesca
Correttezza e rispetto reciproci e onestà e flessibilità nella collaborazione sono alla base del rapporto con lavoratori e clienti. In Alto Adige, dove si parla sia italiano che tedesco, la terra e la gente si trovano in rapporto con queste due grandi culture e con i loro valori. Capacità di adattamento ed efficacia, creatività e precisione: un mix perfetto che ci guida verso il successo.

La natura alpina come maestra
La vita nella natura in mezzo alle montagne richiede senza dubbio doti quali zelo e abnegazione, resistenza e senso del dovere. Sono valori che la dirigenza aziendale apprezza in chi fa parte della nuova generazione e nel personale più giovane e che si impegna a mettere in pratica con l’obiettivo di ancorare l’azienda in termini sempre più internazionali.
 

La guida professionale

vai ai Consigli

Notizie

vai alle Notizie

Il Giornalino - Caratteristiche e potatura dell'olivo

Scopri il nuovo numero de "Il Giornalino" con tanti consigli per conoscere e potare al meglio la pianta dell'olivo.

Leggi Il Giornalino

Corsi di potatura 2018/2019

I nostri amatissimi corsi di potatura sono tornati: consulta il calendario dei corsi!

Continua...

Gita aziendale in Val Senales

Gita aziendale: Visita a un maso centenario

Continua...

Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione accetti l'uso di tali cookie secondo la nostra Privacy Policy. Ho capito